Quantcast

Spettacolo di Natale a Parabiago: “DivertiAmo Natale”

Domenica 1 dicembre alle 20:30 andrà in scena uno spettacolo tutto da ridere alla biblioteca civica: "DivertiAmo Natale".

Manca esattamente un mese a Natale. E anche a Parabiago si sta per entrare nell'atmosfera delle feste. Domenica 1 dicembre alle 20:30, ad esempio, andrà in scena uno spettacolo tutto da ridere alla biblioteca civica: "DivertiAmo Natale". Un evento di gioia e solidarietà che è nato grazie alle associazioni della Consulta del Volontariato.

La performance è frutto della collaborazione sinergica di due importanti realtà del territorio: la compagnia teatrale i Sempr'Alegher e l'Istituto di Musica Aldo Radaelli che, con sketch divertenti e brani natalizi, introdurranno all'atmosfera magica del Natale. Saranno, inoltre, presenti tutte le associazioni cittadine aderenti alla Consulta che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento e che offriranno un piccolo rinfresco al termine dello spettacolo.

[pubblicita] «L’atmosfera del Santo Natale è sempre magica se manteniamo vivo quel bambino che c’è in ognuno di noi – con queste parole l’assessore alle politiche sociali, Elisa Lonati invita la comunità parabiaghese a partecipare all’evento – Lo spettacolo di Natale è un super-spettacolo, perché è frutto di una preziosa collaborazione all’insegna di un sincero spirito di condivisione tra le associazioni cittadine che ogni giorno si impegnano nel volontariato. Lo spettacolo è a ingresso libero e sarà occasione per augurarci buone festività in un clima di calore e affetto».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore