Parabiago, Zerbini si è dimessa da capogruppo della Lega
Stefania Zerbini ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di capogruppo, ma non lascerà il consiglio comunale parabiaghese
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/65597112-ADB8-5D3A-2DA09DC7BBB57160.jpeg)
La squadra del sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi non ha fatto in tempo ad accogliere i due nuovi ingressi in giunta in quota Forza Italia (Barbara Benedettelli e Massimo Mondellini), che la Lega "perde un pezzo": la capogruppo del Carroccio Stefania Zerbini ha rassegnato le dimissioni dal suo ruolo. Questo però non comporterà l'abbandono del consiglio comunale.
[pubblicita] Formalmente la rinuncia alla posizione di capogruppo arriva per «motivi personali». Zerbini, come ha spiegato, ritiene di «non essere la persona adatta a ricoprire questo ruolo» in «questo momento così delicato».
Ricordiamo che la città sarà chiamata alle urne tra qualche mese, alla scadenza naturale di mandato. Parabiago dovrà rinnovare il suo sindaco e consiglio comunale nella primavera 2020.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.