Quantcast

A Parabiago nasce il comitato “Parabiago viva”

Il coordinatore Pino Lionetti: "aderire al Comitato significa trovarsi con altri cittadini a discutere e ad elaborare proposte di interesse comune per migliorare la propria città ed il territorio"

Nasce ufficialmente a Parabiago il comitato "Parabiago viva" aderente alla rete dei comitati di azione civile promossi da Matteo Renzi in tutta Italia, sull'onda del nuovo partito da lui fondato: Italia Viva. I comitati vogliono essere «un movimento dal basso in cui ciascuno può contribuire a rendere il Paese migliore, a cominciare dal proprio territorio e dalla propria città».

«Innanzitutto va precisato che il Comitato non è il Partito “Italia Viva”, anche se ad esso si richiama – precisa il coordinatore Pino Lionetti, ex dem -, aderire al Comitato significa trovarsi con altri cittadini a discutere e ad elaborare proposte di interesse comune per migliorare la propria città ed il territorio circostante. Oltretutto, la prossima primavera ci sarà il rinnovo del consiglio comunale e l’elezione del nuovo sindaco, il nostro Comitato sarà un sicuro protagonista nella elaborazione di un programma per la città da mettere a disposizione dei candidati alle cariche comunali».

[pubblicita] Al comitato coordinato da Lionetti, come racconta lo stesso professinista parabiaghese, hanno già aderito diversi cittadini, senza tessere di partiti. Chiunque voglia aderire al nuovo progetto può contattare direttamente Pino Lionetti alla mail info@studiolionetti.it (in attesa che sia attivata una mail dedicata) oppure al telefono 335 6836963.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore