Quantcast

No bus, D’Angelo: “Commissione inconcludente”

E' questo il giudizio di Roberto d'Angelo, ex candidato sindaco della lista civica Io sto con Busto e Olcella sulla riunione in tema viabilità

Una commissione consiliare «inconcludente». E' questo il giudizio di Roberto d'Angelo, ex candidato sindaco della lista civica Io sto con Busto e Olcella sulla riunione in tema viabilità – che ha trattato del tema "no bus" – di settimana scorsa.

«L'assessore Giovanni Rigiroli, incaricato dal sindaco di esporre il progetto, è stato a più riprese criticato sia dall'opposizione sia dalla delegazione dei cittadini presenti all'incontro – continua D'Angelo -, pertanto la proposta di modifica della viabilità presentata dalla giunta Biondi si è dimostrata  improduttiva».

La proposta della maggioranza, come aveva spiegato l'assessore Rigiroli, era quella ridurre di circa 70 km il passaggio degli autobus, prevedendo di farli passare da via Giotto (nel tratto tra via don Longoni e Buonarroti) ma senza impattare su qualità del servizio e numero di fermate, e di portare un numero di 26 autobus giornalieri in direzione Milano passando da via di Dio per andare a servire quella zona del paese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore