Lainate, Lega: “Più attenzione ai bandi”
Il Carroccio lainatese ha suggerito la figura di un assessore o un ufficio con delega specifica per seguire i bandi
Lainate non risulta tra i Comuni vincitori del bando di Regione Lombardia per l'acquisto di dotazioni tecnico-strumentali per i corpi e servizi di Polizia Locale. La Lega, quindi, chiede più attenzione alla nuova amministrazione.
[pubblicita]Il Carroccio lainatese ha suggerito alla nuova squadra di governo cittadino capitanata da Andrea Tagliaferro la figura di un assessore o un ufficio con delega specifica per seguire i bandi, in modo da non perdere prossime occasioni. «Speriamo davvero che in futuro vi sia questa attenzione – conclude la Lega -, di certo noi come gruppo politico, non mancheremo di vigilare e sollecitare l'amministrazione in questo senso».
Tra Legnanese e Rhodense sono stati sette i Comuni risultati vincitori del bando: Legnano, Bollate, Castellanza, l'unione di Comuni Canegrate, San Giorgio su Legnano e San Vittore Olona e Rho.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.