Maira Cacucci torna assessore, a Rozzano
In quota a Fratelli d'Italia, le sono state assegnate le deleghe all’istruzione, al commercio e alle attività produttive
Maira Cacucci, già assessore nella Giunta Fratus, torna protagonista attiva in una amministrazione comunale. E' di questi giorni infatti la sua nomina di assessore a Rozzano, dove, dopo 74 anni di governo di sinistra, ha vinto le elezioni una coalizione di centrodestra.
[pubblicita] Il neo sidaco Gianni Ferretti di Forza Italia ha assegnato all'avvocato Cacucci le deleghe all’istruzione, al commercio e alle attività produttive.
L'insediamento della Giunta è avvenuto mercoledì scorso, 26 giugno. Maira Cacucci è l'unico assessore nominato in quota a Fratelli d'Italia. La Lega ha avuto tre nomine (compreso il vicesindaco), Forza Italia due.
Immagine di copertina ripresa dal sito ufficiale del Comune di Rozzano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.