Quantcast

Elezioni europee 2019, la soddisfazione di FdI a Cerro

"La crescita è certamente dovuta al lavoro costante che è stato fatto in questi mesi sul nostro territorio" afferma Daniel Dibisceglie

Fratelli d'Italia dalla scorsa tornata elettorale europea del 2014, a Cerro Maggiore, è cresciuta di circa l'1%: da 4,98% a 5,83%. I dati emersi dalle votazioni di domenica 26 maggio, quando si sono recati alle urne il 57,98% degli aventi diritto, hanno visto la forza politica di Giorgia Meloni superare lo sbarramento del 4% e collocarsi come quinto partito per preferenze nella cittadina dell'Alto Milanese.

[pubblicita] «Il voto conferma quello che ci aspettavamo: ‘Fratelli d’Italia’ in un anno cresce di quasi 3 punti percentuali, affermandosi con il 5.83% come il quinto partito a Cerro Maggiore – commenta l'assessore Daniel Dibisceglie, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia – è certamente dovuta al lavoro costante che è stato fatto in questi mesi sul nostro territorio: i cittadini ci hanno dato fiducia, e non li deluderemo. Ora si continua il lavoro nell’amministrazione cittadina, sempre più consapevoli del nostro valore».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore