Pero, Vanni Mirandola è il nuovo vicesindaco
Le deleghe dell'ex vicesindaco Daniela Bossi (qualità urbana e beni comuni e programma e risorse finanziarie) passano alla prima cittadina Maria Rosa Belotti
L'ex vicesindaco di Pero Daniela Bossi ha lasciato la maggioranza ed anche il Partito Democratico ed è candidata alla poltrona di primo cittadino per "Gente di Pero".
[pubblicita] A seguito delle dimissioni di Bossi, le deleghe in materia di qualità urbana e beni comuni e programma e risorse finanziarie passano in capo al sindaco Maria Rosa Belotti. Sarà invece l'assessore alle politiche del territorio Vanni Mirandola il nuovo vicesindaco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.