Quantcast

Nerviano in Comune “premia” la maggioranza con il “Microfono d’oro”

E invita l'amministrazione a usarlo per "dar voce ai cittadini"

Un premio speciale, e ironico, per la maggioranza, in tema Sanremo. La lista di opposizione Nerviano in Comune consegna alla squadra di governo cittadino di Lega, GIN e Con Nerviano il "Microfono d'oro". Il motivo è la gestione dell'ultimo consiglio comunale e la mancanza di confronto tra maggioranza e opposizione.

La lista di centrosinistra critica la scelta di non condividere e discutere insieme alla minoranze a sufficienza i temi del sociale e la scelta di togliere la parola, durante il consiglio, ai membri della minoranza.

«Risultato: risposte non ne abbiamo ottenute e un confronto costruttivo non è stato fatto – concludono amaramente da Nerviano in Comune -. L’agire politico si concretizza con la possibilità di dar voce ed ascoltare in primis i cittadini di concerto con le diverse rappresentanze politiche, democraticamente elette, ma purtroppo sembra che nel nostro comune manchino proprio i basilari! Ma ora che vi abbiamo assegnato simbolicamente il microfono d’oro, non avete più alibi, usatelo per dar voce ai cittadini».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore