Quantcast

Busto Garolfo, Susanna Biondi tenta il bis

L'attuale prima cittadina ha ufficializzato l'intenzione di ritentare la corsa per la poltrona più alta di Palazzo Molteni.

Susanna Biondi ci riprova. Dopo essere stata al timone del paese negli ultimi quattro anni e mezzo, a pochi mesi dalla prossima tornata elettorale l'attuale prima cittadina ha ufficializzato l'intenzione di ritentare la corsa per la poltrona più alta di Palazzo Molteni.

A sostenere la sua candidatura sarà il comitato elettorale Busto Garolfo Paese Amico, costituito nel mese di gennaio proprio in vista delle prossime elezioni, che vede la partecipazione quasi al completo della squadra di assessori e consiglieri di maggioranza che ha sostenuto il sindaco in questo mandato amministrativo: l'unica defezione, infatti, sarà quella dell'ex vicesindaco Ilaria Cova.

Susanna Biondi presenterà la sua candidatura alla cittadinanza sabato 2 febbraio al circolo San Giuseppe di via Buonarroti.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore