Sabbia e calcare dai rubinetti, Palazzo chiede spiegazioni
Il capo gruppo della lista civica “Sognare Insieme Castellanza” scrive al sindaco per avere informazioni sulle cause

Non è ancora Ferragosto, la politica locale è ancora in stato di riposo, ma Michele PalazzoIo consigliere comunale e capo gruppo della lista civica “Sognare Insieme Castellanza” è già tornato ad alimentare la sua conosciuta proliferazione di interrogazioni consiliari.
Palazzo "interroga" così sindaco e Giunta per conoscere: "le ragioni e le cause per cui i cittadini di Castellanza devono subire e sopportare il disagio e il disservizio dell’acqua potabile con sabbia e calcare e se il gestore Amiacque S.r.l –Cap Holding intende assumersi la responsabilità e l’onere di pagare i danni materiali procurati a questi utenti"
Il consigliere comunale attende anche "una relazione delle autorità competenti in merito alla qualità dell’acqua potabile a tutela della salute dei cittadini".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.