Cambio di capogruppo per Canegrate Insieme
Il testimone passa da Gianluca Pessoni a Sara Lurago
Cambia il capogruppo di Canegrate Insieme. Il testimone passa da Gianluca Pessoni, segretario cittadino del Partito Democratico ed ex assessore, a Sara Lurago, traduttrice freelance classe 1983, membro del Comitato Genitori.
La lista civica di centrosinistra che sostiene l'amministrazione guidata da Roberto Colombo, dunque, ha un nuovo capogruppo dall'ultima seduta del consiglio comunale: quella di lunedì 30.
«La mia scelta era stata annunciata già dal primo consiglio – spiega Pessoni -. Ho ricoperto il ruolo di capogruppo per un anno nell'ottica di servizio. Crediamo molto in Sara e siamo sicuri che farà un grande lavoro: è pronta, preparata e con tanta voglia di fare. E' importante per il Partito Democratico: come PD crediamo molto in Sara. Io, comunque, rimarrò in consiglio comunale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.