Elezioni Cerro, intervista a Tomasoni: “Famiglia priorità”
Per lui, imprenditore 43enne con un passato in Fratelli d'Italia, punti fondamentali sono la famiglia e la sicurezza
In vista delle elezioni amministrative di domenica 10 giugno a Cerro Maggiore, LegnanoNews è andato a incontrare uno per uno i sette candidati alla carica di sindaco. A contendersi la fascia tricolore ci saranno, nell'ordine in cui appariranno sulla scheda elettorale, Piera Landoni (Bene Comune), Alex Airoldi (Progetto Comune), Teresina Rossetti (Noi con Teresina Rossetti), Fabio Tomasoni (Noi per Cerro Maggiore e Cantalupo), Antonio Lazzati (Insieme con Antonio Lazzati), Edoardo Martello (Movimento 5 Stelle) e Nuccia Berra (Centrodestra unito: Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega).
Ecco cosa ci ha raccontato Fabio Tomasoni, candidato per la lista civica Noi per Cerro e Cantalupo, sostenuta da CasaPound. Per lui, imprenditore 43enne con un passato in Fratelli d'Italia, punti fondamentali sono la famiglia e la sicurezza.
Video di Sabrina Distante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.