Quantcast

Elezioni Arese, Forum: “Andiamo avanti, non indietro”

La lista civica critica contro gli avversari di centrodestra

Forum per Michela Palestra critico contro gli avversari di centrodestra. La lista civica a sostegno del sindaco uscente, infatti, non ha condiviso la linea di presentazione di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega Nord per le prossime elezioni amministrative di domenica 10 giugno.

«Alla presentazione delle liste del centro-destra per le prossime elezioni comunali, ha dominato il protagonismo di europarlamentari e fratelli di famosi politici, che si ricordano di noi solo per marcare il territorio, quasi a dirci che i candidati consiglieri in fondo contano poco, perché per loro quello che conta veramente sono i poteri politici che stanno dietro sostengono dal Forum –. Questo ci ricorda un passato non poi così lontano, quando quegli stessi poteri politici esterni hanno fatto eleggere sindaci, che, ricordiamoci, hanno consegnato Arese a due commissariamenti. Il Forum è nato proprio in quel momento storico, soprattutto per "dire no" a quel modo di fare politica, e lo ha fatto in maniera concreta, coinvolgendo cittadini aresini che hanno messo a disposizione le proprie energie, capacità e il proprio tempo per far ripartire una città, che solo 5 anni fa sembrava aver toccato il fondo».

«Il goffo tentativo di negare la storia politica del nostro sindaco Michela Palestra, cercando di cancellarne l’appartenenza civica al Forum, ci dà forza a continuare su questa strada – concludono dalla civica –. Non riconsegneremo Arese a chi pensa che le decisioni vadano prese in luoghi diversi dalla nostra città».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore