Elezioni Cerro, Piera Landoni si presenta ai cittadini
Appuntamento nella sede di via Roma questo pomeriggio, venerdì 4, per conoscere candidati e programma
Bene Comune. E' questo il nome della lista civica che Piera Landoni, ex vicesindaco di Cerro Maggiore e Cantalupo, guiderà in vista delle elezioni amministrative di domenica 10 giugno. La squadra che supporterà la candidata sindaco verrà presentata, insieme ai punti cardine del programma, questo pomeriggio, venerdì 4, dalle 18 alle 20, nella sede della lista in via Roma.
Intanto viene svelato il simbolo: un cerchio su cui dominano i colori giallo e azzurro e tre persone stilizzate. Come spiegano da Bene Comune: «con colori solari e freschi, vuole rappresentare da subito positività e chiarezza».
Altra occasione di incontro con Piera Landoni e i candidati è fissata per domani, sabato 5, dalle 16:30 alle 19:30 in piazza don Carlo Bianchi a Cantalupo e domenica 6, dalle 9:30 alle 13 in piazza Santi Cornelio e Cipriano, dove saranno presenti i gazebo per la raccolta delle firme.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.