Elezioni Cerro, Progetto Comune: ecco i candidati
Sedici le persone che correrranno insieme a Alex Airoldi per le elezioni del 10 giugno
Dopo la presentazione ufficiale del candidato sindaco – su cui si è consumato lo strappo tra Lega Nord e il nucleo storico del Carroccio cerrese -, la lista civica Progetto Comune di Alex Airoldi rende nota la squadra con la quale vuole correre per le elezioni amministrative di domenica 10 giugno.
Accanto al candidato sindaco ed ex presidente della Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo ci saranno Lucrezia Vandoni, già membro Pro Loco, Roberto Croci, attivo tra parrocchia e oratorio, Marco Lattuada, Paola Gagliano, Davide Albanese, presidente Fudoschin karate operante a Cantalupo, Giuseppina Laganà, volontaria della parrocchia e del centro sportivo, Cristian Porcu, impegnato nello sport ed esperto in barriere archiettoniche, Nicoletta Celi, Matteo Famengo, attivista del Controllo di vicinato, Luigi Signò, Monica Pati, Stefano Dell'Acqua, attivo nelle realtà sportive, Gioacchino Uroni, Massimo Bellante, Daniela Conti e Matteo Carchia, ciclista e parrucchiere.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.