Quantcast

Elezioni Cerro, Insieme con Antonio Lazzati presenta la sua squadra in piazza

L'ex sindaco: "Voglia di far crescere i giovani per poi lasciare loro il testimone. Ultima volta come candidato sindaco"

Prima uscita pubblica per la squadra di Insieme con Antonio Lazzati. L'ex sindaco di Cerro Maggiore si è presentato insieme alla sua lista questa mattina, domenica 29, in piazza Santi Cornelio e Cipriano.

«Ho deciso di ripresentarmi perchè voglio fare il bene del paese, come credo sia per tutti gli altri candidati sindaco – spiega Lazzati –. Credo, però, che quello che mi contraddistingua siano i dieci anni di esperienza che ho accumulato alla guida di Cerro e Cantalupo e vorrei metterli a disposizione della cittadinanza. La mia intenzione è quella di costruire una nuova squadra di giovani, sia dal punto di vista anagrafico, sia dal punto di vista della esperienza amministrativa. Ho voglia di farli crescere e guidarli in questa esperienza, per poi lasciare loro il testimone e averli pronti a reggere il timone. Questa, infatti, per me sarà sicuramente l'ultima volta come candidato sindaco».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore