Quantcast

Elezioni Cerro, il centrodestra va unito ma senza Airoldi

L'ex presidente della Pro Loco non sarà il candidato sindaco della coalizione

Il centrodestra cerrese correrà unito. Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega Nord si presenteranno insieme, come non succedeva da tempo a Cerro Maggiore e Cantalupo, alle prossime elezioni amministrative di domenica 10 giugno. I tre partiti hanno trovato una sintesi tra le loro tre anime.

A mancare nella coalizione, però, la lista civica "Progetto Comune" di Alex Airoldi. L'ex presidente della Pro Loco cittadina, infatti, non sarà in candidato sindaco del centrodestra.

E potrebbe essere proprio questo l'argomento principe della conferenza stampa indetta per domenica mattina da Airoldi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore