CasaPound: banchetti a Cerro Maggiore e a Cantalupo
"Nel quadro di un sempre maggiore radicamento sul territorio" si legge in una nota del movimento
Si è tenuto uno dei tanti banchetti di CasaPound previsti sul territorio. A renderne conto è una nota diffusa dal movimento.
"Nel quadro di un sempre maggiore radicamento sul territorio – si legge – abbiamo voluto organizzare diverse attività tra cui alcuni banchetti informativi. Il riscontro ottenuto dai cittadini è ottimo e molti si sono interessati alle proposte portate avanti dal nostro movimento. Sicuramente si continua a respirare un clima di disillusione e incertezza politica, clima in cui CasaPound si sta dimostrando e affermando per molti come unico punto di riferimento".
"Abbiamo organizzato – conclude la nota – altri appuntamenti sia a Cerro Maggiore che a Cantalupo che, nei prossimi giorni, ci vedranno impegnati in attività sociali e di sostegno alle famiglie italiane in difficoltà che, già da tempo, CasaPound assiste su tutto il territorio dell'altomilanese".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.