Elezioni a Cerro: CasaPound ci sarà
L'annuncio durante l'assemblea dei rappresentanti locali di CasaPound Italia svoltasi a Castano
Si è tenuta a Castano Primo l'assemblea dei rappresentanti locali di CasaPound Italia, presieduta dal Presidente e fondatore del movimento Gianluca Iannone. Lo annunciano in una nota i referenti territoriali di Magentino, Castanese e asse Sempione.
"Visto l'esito delle recenti elezioni regionali e politiche – si legge in un comunicato stampa – che hanno visto in più comuni superare la soglia del 3%, abbiamo ritenuto opportuno gettare nuove basi per una più diretta azione sul territorio, forti delle nuove adesioni di gruppi e singoli provenienti da diversi partiti della così detta destra sociale".
"A questo proposito – continua la nota – siamo certi di poter iniziare con forza e determinazione la preparazione per le future elezioni amministrative che coinvolgeranno diversi comuni, tra cui Cerro Maggiore".
"A margine dell'assemblea – conclude la nota – sono state poi presentati progetti e attività sociali che CasaPound continua a portare avanti nell'alto milanese, dall'assistenza ai cittadini più a rischio fino alle donazioni pasquali negli orfanotrofi e reparti pediatrici".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.