Elezioni Cerro Maggiore: Trovato (FDI) non si ricandida
«Auguro successo alla coalizione di centrodestra, però avviso che se non si trova un candidato sindaco forte resta spazio a altri»
Mario Trovato, storico esponente di Fratelli d'Italia di Cerro Maggiore, non si candiderà alle prossime elezioni comunali. A darne notizia è lui stesso: «Ho deciso di lasciare la politica attiva. Non sono in contrasto con il partito, ma raggiunta la mia età, è giusto lasciare spazio ai giovani».
Trovato, 74 anni, si è dedicato per anni alla politica cittadina. Dal 1985 al 2014 ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale tra i banchi di Palazzo Dell'Acqua.
In vista delle elezioni comunali di fine maggio – inizio giugno Trovato augura il meglio alla probabile coalizione di centrodestra, attualmente al lavoro per trovare una sintesi tra le sue diverse anime (Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega Nord e lista civica Progetto Comune), ma lancia un avviso: «Auguro successo alla coalizione, però avviso che se non si trova un candidato sindaco forte resta spazio a altri».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.