Elezioni: oltre il 75% dei rhodensi ha votato
Questi i dati della notte - Urne aperte dalle 7 alle 23 - Qui la situazione nel Rhodense
Urne chiuse. Alle 23 stop ai voti. E adesso si apre la lunga notte di raccolta dei risultati elettorali. Il primo dato certo che può emergere è quello dell'affluenza. A Rho attualmente, la 1:15 di lunedì 5 marzo, sono arrivati i dati di 49 su 50 sezioni: il 75,67% degli aventi diritto ha espresso la propria preferenza per le regionali, mentre il 75,97% per le politiche.
E' arrivato il 4 marzo. Dalle 7 alle 23 è possibile votare per il rinnovo del Consiglio regionale, di Camera e Senato. Sono 39mila 096 i rhodensi chiamati alle urne.
Lo scrutinio avrà inizio al termine delle operazioni di voto cominciando dal Senato. Successivamente, dalle 14 di lunedì 5 gli scrutini per le Regionali.
RHO – In occasione delle elezioni del 4 marzo il Quic – Sportello del Cittadino, sarà aperto per gli adempimenti relativi al rilascio delle tessere elettorali e per il rilascio della carta d’identità a coloro che fossero sprovvisti di qualunque documento di identificazione dalle 7 alle 23.
AFFLUENZA ORE 12 – A Rho, per le politiche, ha votato il 22,07% degli aventi diritto, mentre per le regionali il 20,44%.
AFFLUENZA ORE 19 – Politiche 61,77%, Regionali: 60,13%
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.