Quantcast

L’Arena del Palio sale e scende dalla corsa elettorale

Attilio Fontana, candidato del centrodestra alla Regione, si è incontrato con il sindaco Fratus e il gran maestro Oldrini Lazzati: "Fontana a Legnano, segnale di attenzione al territorio"

Galleria fotografica

L'Arena del Palio sale e scende dalla corsa elettorale 4 di 6

Non si è proprio parlato di Palio e di Arena, ma insomma…

Un approccio tra amministrazione comunale, collegio dei capitani e delle contrade e il candidato governatore della Lombardia, oggi, giovedì 1 marzo, c'è stato. Non pero’ nella forma e nei modi come nei giorni scorsi sembrava indicare una nota del candidato regionale numero 3 della lista «Fontana Presidente» per la circoscrizione di Milano e provincia, Marco Marcora, ma insomma, l'Arena è scesa di nuovo in… campagna elettorale.

"Prima di dare giudizi, lasciatemi vedere il progetto", ha commentato Attilio Fontana nell'incontro con la stampa, in piazza S.Magno, prima di incontrare il sindaco Fratus, il vice Cozzi e altri esponenti militanti della Lega, oltre ad alcuni candidati regionali e a Massimo Garavaglia candidato parlamentare.

Allineati al pensiero del candidato alla presidenza della regione, gli stessi Gianbattista Fratus (supremo magistrato del Palio) e Alberto Oldrini (gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade): "Nel dopo elezioni – il loro pensiero – avremo tempo e modi per sederci al tavolo e discutere la questione".

Aggiunge il gran maestro: "La priorità per il Palio è raggiungere l'obiettivo della Fondazione. Raggiunto questo traguardo, possiamo pensare all'Arena e altri progetti che facciano crescere ancora la nostra manifestazione".

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'Arena del Palio sale e scende dalla corsa elettorale 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore