Quantcast

L’Associazione De Gasperi incontra i candidati di + Europa

L’associazione De Gasperi di San Vittore Olona incontra i candidati regionali della lista + Europa con Emma Bonino

Oggi, lunedì 26 febbraio, alle 21.00 l’Associazione Alcide De Gasperi di San Vittore Olona organizza un incontro di confronto con i candidati della lista + Europa con Emma Bonino. Prenderanno parte all’incontro per discutere del programma, delle proposte e dei temi oggetto di questa campagna elettorale prossima al voto Massimiliano Melley e Barbara Peres.

Massimiliano Melley è laureato in scienze politiche in Statale, con un master in spettacolo, impresa, società in Bicocca. Giornalista, lavora per MilanoToday e scrive su Stradeonline, magazine liberale. Da fine 2013 si occupa della crisi in Ucraina collaborando con una associazione umanitaria e contribuendo a divulgare gli aspetti della guerra e dell’occupazione straniera. É candidato alla Camera, lista proporzionale al collegio Lombardia 1 Milano 2 e alle regionale nel collegio di Milano. 

Barbara Peres è dirigente sindacale della UILCA (Uil Credito, Esattorie ed Assicurazioni) in Lombardia e componente dell’Assemblea Nazionale Uilca. Insieme ai Radicali ha partecipato attivamente ad iniziative in difesa dei diritti civili, delle libertà dell’individuo e della ricerca scientifica, tra cui le iniziative relative al fine vita (Biotestamento, Eutanasia Legale) e le campagne di raccolta firme per le proposte di legge di iniziativa popolare mirate alla legalizzazione della cannabis (Legalizziamo) ed alla modifica della legge Bossi-Fini sull’immigrazione (Ero Straniero). É candidata alle elezioni regionali nella lista + Europa con Emma Bonino (Milano e Cremona) che sostiene il candidato presidente Giorgio Gori.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore