Quantcast

Claudio Cozzi nuovo consigliere della Lega Nord Nerviano

L'ex assessore subentra a Paolo Giubileo, che ha rassegnato le sue dimissioni

Esce Paolo Giubileo ed entra Claudio Cozzi. Cambio tra i banchi della maggioranza di Nerviano in quota Lega Nord. Il consigliere Giubileo si è dimesso nei giorni scorsi. Ieri, venerdì 22, la surroga ufficiale in consiglio comunale. Cozzi, oltre a entrare in consiglio, sostituirà Giubileo all'interno della commissione consiliare terza  territorio e ambiente.

Il neo consigliere Cozzi, impiegato classe 1964, è una "vecchia conoscenza" del parlamento cittadino nervianese. Dalla sua, infatti, ha l'esperienza di assessore negli anni della prima giunta Parini, a metà anni Novanta.

Caldo il benvenuto da parte dei consiglieri del Carroccio. «Come capogruppo – ha esordito Paolo Zancarli, capogruppo leghista – auguro buon lavoro a Claudio Cozzi e ringrazio Paolo Giubileo per questi due anni di lavoro». A queste parole ha fatto eco il sindaco Massimo Cozzi, che ha ringraziato l'ex consigliere per l'impegno di questi anni e ha fatto un in bocca al lupo al nuovo arrivato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore