Giorgio Gori a Rho
Il candidato governatore del centrosinistra lombardo sarà in città sabato 17 alle 10
Il candidato del centro sinistra alla carica di governatore di Regione Lombardia arriva a Rho per una delle tappe del suo tour "207km per fare meglio". Giorgio Gori sarà in città sabato 17, alle 10:30, per parlare della valorizzazione delle aree strategiche del territorio all'auditorium di via Meda.
Presenti insieme all'attuale sindaco di Bergamo ci saranno anche i candidati al consiglio regionale Carlo Borghetti e Lucia Rocca, oltre ai candidati alla Camera nel collegio Lombardia 1-04 che comprende la zona Legnano – Abbiategrasso – Rozzano, Vinicio Peluffo e Paolo Razzano e Patrizia Toia, capodelegazione PD al Parlamento europeo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.