Forza Italia: Chiara Lazzarini responsabile di Legnano
Prima novità, dal mese di gennaio Forza Italia Legnano avrà una nuova sede...
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/583E696B-E414-36EF-AB91097ABCCDC5AD.jpeg)
Ieri, domenica 3 dicembre 2017, il Coordinamento Provinciale di Milano di Forza Italia ha nominato l’Avv. Chiara Lazzarini Responsabile di Forza Italia per il Comune di Legnano, nella foto con papà Alberto.
Ringrazio il Coordinatore Regionale di Forza Italia Onorevole Mariastella Gelmini e il Commissario Provinciale di Forza Italia Graziano Musella che, dopo aver apprezzato l’attività svolta, unitamente all’amico Maurizio Cozzi, nonché i risultati ottenuti da Forza Italia alle recenti elezioni amministrative, hanno deciso di affidarmi questo incarico.
Ringrazio altresì gli amici di Forza Italia di Legnano che hanno collaborato e continuano a collaborare dandomi la loro fiducia.
L’attività che continuerò sul territorio è rivolta innanzitutto a consolidare la presenza di Forza Italia a Legnano con l’aumento di simpatizzanti e sostenitori: credo sia fondamentale essere inclusivi ed aprire le porte a tutti coloro che condividono le nostre idee ed intendono avere un ruolo attivo sul territorio.
In secondo luogo ritengo opportuno collaborare con i rappresentanti di Forza Italia dei Comuni dell’Alto Milanese al fine di poter iniziare un percorso comune volto a creare una rete organizzativa e di appartenenza sul territorio.
In ultimo darò inizio, già dal prossimo mese di gennaio, in collaborazione con il rappresentante giovani di Forza Italia di Legnano Federica Simone, ad un percorso formativo rivolto ai giovani, ma aperto a tutti, per spiegare il funzionamento dell’amministrazione pubblica.
Informo altresì che dal mese di gennaio Forza Italia Legnano avrà una nuova sede.
RESPONSABILE FORZA ITALIA LEGNANO
CHIARA LAZZARINI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.