Strisce pedonali: Airoldi chiede più sicurezza
Il presidente della Pro Loco di Cerro Maggiore ha scritto in Comune riguardo via Turati, San Clemente e Cappuccini...
Maggior sicurezza stradale su via Turati, via San Clemente e via Cappuccini. Questa la richiesta di alcuni cittadini a cui fa da megafono il presidente della Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo Alex Airoldi.
In particolare sotto la lente di ingrandimento ci sarebbero le condizioni delle strisce pedonali sulle tre vie, ritenute attualmente troppo poco visibili. Airoldi rilancia un suo suggerimento di un anno fa: installare anche a Cerro Maggiore, su esempio di Legnano, sistemi luminosi per rendere più visibili gli attraversamenti pedonali come il "salva pedone".
La segnalazione dei cittadini, ora, è stata girata da Airoldi agli uffici comunali di Cerro Maggiore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.