Via Biringhello, Forza Rho propone il marciapiede alternato
In questi giorni partirà la raccolta firme. Obbiettivo almeno 200 sostenitori...

La soluzione pensata dall'amministrazione Romano per la viabilità in via Biringhello, secondo Forza Rho, non funziona. Ed ecco partire la proposta: un marciapiede alternato poco dopo l'incrocio della strada con via Umbria.
In questo modo, come sostiene Simone Bettinelli, si otterebbe un rallentamento delle automobili in transito e maggior sicurezza per il pedone, mantenendo il doppio senso di circolazione.
In questi giorni la lista civica partirà con la raccolta firme a sostegno dell'idea. L'obbiettivo è ottenere il supporto di almeno 200 persone per poi sottoporre la proposta allo studio del consiglio comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.