E’ Anna Pavone il commissario di Cerro Maggiore
Il vice prefetto capo di Gabinetto della Prefettura di Milano guiderà il paese per il prossimo anno...
Sarà il vice prefetto capo di Gabinetto della Prefettura di Milano, Anna Pavone (classe 1967), a guidare Cerro Maggiore nell'anno che separa la cittadina dell'Alto Milanese dalle prossime elezioni comunali. Così ha deciso il Prefetto di Milano Luciana Lamorgese.
Il commissario avrà i poteri di consiglio comunale, giunta e sindaco. La dottoressa Pavone prenderà in mano le redini del paese dopo lo scioglimento del consiglio comunale di martedì 11, causato dalle dimissioni di massa dei consiglieri di opposizione e dalla crisi in maggioranza che ha portato alla mancata approvazione del bilancio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.