PD: “Evelyne De Conti non ci rappresenta più!”
Una nota del PD Alto Milanese e del circolo di San Giorgio su Legnano, dopo le dimissioni "a mezzo stampa" della consigliera comunale
Riceviamo e pubblichiamo:
In relazione alla posizione espressa dal consigliere Evelyne De Conti, prendiamo atto della sua decisione di uscire dal Partito Democratico manifestata a mezzo stampa.
Da questo punto di vista la segreteria PD Alto Milanese e il circolo PD di San Giorgio su Legnano ritengono che il consigliere non rappresenta più le posizioni del partito né in sede di consiglio comunale, né nella quotidiana attività politica.
Segreteria PD Alto Milanese
Circolo PD San Giorgio su Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.