Quantcast

Una serata sul “metodo Renzi”

Al circolo del Pd di via Buon Gesù la presentazione del libro scritto dal giornalista Alberto Galimberti

Una serata dedicata all'ascesa politica di Matteo Renzi e alle novità, nell'ambito della comunicazione, introdotte dall'ex presidente del Consiglio nel mondo parlamentare italiano. È questo l'appuntamento, ideato dalla segreteria del Partito Democratico di Rho, che si svolgerà dalle 21 di lunedì 30 gennaio.

L'appuntamento, ospitato dal circolo di via Buon Gesù 8, verrà introdotto dal segretario cittadino del Pd Calogero Mancarella e dal consigliere regionale Carlo Borghetti. La parola, poi, passerà al giornalista Alberto Galimberti, autore del libro "Il metodo Renzi". Lo scrittore presenterà al pubblico le novità introdotte dall'ex premier nell'ambito della comunicazione e guiderà il pubblico a una riflessione sull'attuale situazione politica e sul rapporto tra i cittadini e i loro rappresentanti nei consigli comunali, in Città Metropolitana, nel parlamento regionale e alla Camera dei deputati e al Senato. Previsto, al termine della serata, uno spazio riservato alle domande che i partecipanti alla presentazione del libro potranno rivolgere all'autore.

La partecipazione all'appuntamento è libera e gratuita. L'invito all'iniziativa è esteso a tutti i cittadini, non solo ai simpatizzanti o ai tesserati del Partito Democratico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore