Lega Nord Nerviano: Panaccio nuovo segretario
Il 31enne prende il posto di Paolo Zancarli - Rinnovato anche il direttivo...
Nuovo segretario per la Lega Nord di Nerviano, che conferma una guida giovane. Paolo Zancarli, 32 anni, cede il testimone a Romano Panaccio, 31enne. A sancirlo il congresso della sezione cittadina, tenutosi nella serata di giovedì 1 dicembre.
"Ringrazio tutto il gruppo per la fiducia riposta – le prime parole del neosegretario, giá consigliere comunale -. E' proprio il gruppo la forza della sezione: lavorerò per tenerlo unito e farlo crescere. Due sono gli obiettivi di lungo termine che devono essere perseguiti: supportare l'azione amministrativa della maggioranza comunale, a guida leghista, e continuare a veicolare le proposte politiche del nostro Movimento, unica vera alternativa al renzismo. Per raggiungerli, non dovrà mai mancare la presenza sul territorio, tra la gente".
Ma le novità per il Carroccio non si sono limitate alla segreteria. Rinnovato anche il direttivo con l'elezione di Giuseppe Bargozzi, David Guainazzi, Maurizio Sala e Paolo Zancarli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.