“Liberi al centro” apre a Legnano
Dopo esperienze a San Vittore, Rescaldina e Canegrate, l'associazione si costituisce anche in città...
Dopo "Noi della Lombardia x Legnano", ecco "Liberi al Centro". Può apparire strano, ma sono proprio liste "minori" ad aprire le porte della campagna elettorale per le comunali 2017. Non possiamo pensare, infatti, che anche quest'ultimo nucleo abbia deciso di costituirsi in associazione a Legnano solo per una maggior visibilità. Di seguito il comunicato.
Continua il radicamento dell’associazione “LIBERI AL CENTRO”: su iniziativa di Vincenzo Caserta si è costituito un nucleo dell’associazione anche a Legnano.
Nel legnanese l’associazione è già presente nei comuni di Canegrate, Rescaldina e San Vittore Olona.
L’associazione “LIBERI AL CENTRO” è nata con l’intento di svolgere un’azione di stimolo e di proposta entro il centro-destra e un’azione di approfondimento delle tematiche di particolare interesse per l’opinione pubblica.
A breve verranno organizzati eventi pubblici anche a Legnano, finalizzati alla presentazione dell’associazione e all’analisi delle problematiche che maggiormente possono interessare la cittadinanza.
Associazione Liberi al Centro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.