Il consigliere Marsico in viaggio sul Malpensa Express
Con lui sul treno ci sarà l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Sorte...
Viaggerà con i pendolari del Malpensa Express il consigliere regionale varesino Luca Marsico. Con lui sul treno ci sarà l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Sorte.
Giovedì 14 aprile il politico partirà dalla stazione di Busto Arsizio Nord alle 7.52. L'arrivo è previsto a Milano Centrale alle 8.35.
«E’ una nuova opportunità di confronto con i pendolari dopo il viaggio che avevo effettuato assieme all’assessore Sorte, che ringrazio per la nuova disponibilità, nel mese di maggio dello scorso anno – sottolinea Luca Marsico – credo sia fondamentale potermi confrontare ancora con i cittadini che giornalmente sono pendolari sul Malpensa Express per comprendere a fondo le loro esigenze e le loro richieste Un test che potrà essere utile affinché, di concerto con l’Assessorato, si possano mettere in campo soluzioni funzionali, come, peraltro, si è già iniziato concretamente a fare, per quanto di competenza regionale, ad esempio nel comparto sicurezza sia per pendolari che per il personale ferroviario».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.