STUDENTI IN REGIONE ACCOLTI DALLA CONSIGLIERA CAROLINA TOIA
La consigliera legnanese ha accolto gli alunni della 5A dell’Istituto tecnico commerciale “Abba-Ballini” di Brescia...

La consigliera regionale Carolina Toia (Gruppo "Maroni Presidente"), stamattina ha accolto gli alunni della 5A dell’Istituto tecnico commerciale “Abba-Ballini” di Brescia, in visita presso la sede del Consiglio regionale.
Accompagnati dagli insegnanti Valeria Viccei e Monica Sagonti, ai ragazzi sono stati illustrati ruolo e funzionamento del Consiglio regionale, l’organizzazione di regione Lombardia e hanno simulato una seduta d’Aula in Palazzo Pirelli occupando sia i banchi della presidenza che quelli dei gruppi politici. In conclusione visita al belvedere di palazzo Pirelli e al Piano della Memoria.
Al termine tutti insieme per la fotografia di rito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.