CENTINAIO ABBRACCIA IL LAVORO
Un... centinaio di sostenitori del candidato sindaco ha preso parte all'evento in piazza Monumento
Dopo l'abbraccio alla cultura, quello al lavoro. Centinaio prosegue nei suoi "abbracci" virtuali, ma nemmeno troppo, ai monumenti della città e, sabato sera, con un… centinaio di sostenitori della sua candidatura a sindaco di Legnano ha circondato il Guerriero e la sua piazza. Luogo scelto non a caso perchè proprio qui ha sede l'ingresso principale di una delle più gloriose fabbriche della storia industriale non solo di Legnano, ma dell'Italia intera, la Franco Tosi
Durante l'evento hanno preso la parola esponenti del mondo del lavoro offrendo così la possibilità di riflettere insieme ai legnanesi su un tema decisivo per il futuro della città e del Paese.
Tra i discorsi, ricordiamo quelli di Giuliano Celin e di Giovanni Sartini.
"Economia e lavoro – ha affermato Alberto Centinaio – saranno priorità assolute nel mio programma, così come l'attenzione al mondo giovanile e alle sue aspirazioni. In argomento di lavoro, avvierò subito un tavolo di confronto con imprenditori, commercianti, artigiani perchè non ci deve essere contrapposizione, ma dialogo e voglia di lavorare insieme".
Al termine, tutti i presenti si sono dati la mano per un abbraccio al Guerriero e un altro simbolico al lavoro.
marco tajé
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.