Quantcast

MANIERI APERTI: UNA EDIZIONE DI SUCCESSO

Favoriti da una giornata finalmente baciata dal sole, i Manieri Aperti hanno vissuto una edizione straordinaria per partecipazione ed eventi ben riusciti...

Galleria fotografica

Manieri Aperti 2013 4 di 39

Favoriti da una giornata finalmente baciata dal sole, i Manieri Aperti hanno vissuto una edizione straordinaria per partecipazione ed eventi ben riusciti. Inoltre, quest'anno è stato salutato un riuscito gemellaggio Palio-Sport, in virtù del Centenario della US Legnanese, festeggiato in ogni maniero, con uno scambio di maglietta rossonero e foulard di contrada tra il presidente della società ciclistica, Roberto Damiani, e il rispettivo gran priore (nella foto l'incontro al maniero di S.Ambrogio) .

I magistrati del Palio, vale a dire il sindaco Alberto Centinaio, il gran maestro Romano Colombo, il presidente della Famiglia Legnanese Luigi Caironi, e il cavaliere del Carroccio Gianfranco Bononi, per quasi l'intera giornata, hanno visitato gli otto manieri, accolti ogni volta da tante gente e dall'entusiasmo di quanti avevano deciso di visitare le sedi di contrada e partecipare alle varie iniziatve.

Insomma, una edizione sicuramente positiva, come crediamo confermi anche il racconto fotografico confezionato dal nostro Luigi Frigo in una galleria di immagini resa possibile dalla cortese collaborazione degli organizzatori, ai quali LegnanoNews porge un pubblico ringraziamento.

marco tajé

Immagini di luigi frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Manieri Aperti 2013 4 di 39

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore