PALIO: MULAS NON SI FERMA PIU’
Il fantino astigiano vince anche a Castiglionfiorentino - Andrea Chessa domina a Ferrara, presente una delegazione legnanese - LE IMMAGINI DA PIAZZA ARIOSTEA...
Silvano Mulas a Castiglionfiorentino, Andrea Chessa a Ferrara. Sono questi i due vincitori dei palii in programma oggi.
A Castiglionfiorentino, mossiere Calamassi, più di un'ora di mossa e vittoria di prepotenza di Mulas (nella foto) che bissa il successo di Legnano e presenta così un ulteriore biglietto da visita per il Palio di Provenzano del 2 luglio. Il fantino astigiano ha portato alla vittoria Porta Fiorentina, precedendo Pusceddu e Migheli.
A Ferrara, mossiere Narduzzi, vittoria secondo pronostico da Andrea Chessa in una coesa con tante cadute, tra cui quelle di Mereu, Chiti e Coghe junior. Tra il pubblico, una folta rappresentanza del Palio di Legnano, guidata dal gran maestro Romano Colombo. In mattinata, la delegazione legnanese ha fatto visita anche a Finale Emilia, portando la propria solidarietà alla popolazione colpita dal terremotata.
Le immagini da Ferrara sono di ALESSANDRA FAIELLA
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.