Quantcast

CORSE A PELO: MURTAS VINCE LA RIUNIONE DI ASTI

Nelle corse secche, successi per Dino Pes (G.P. Comitato Palio San Silvestro), Colombati (Premio città di Canelli), Mereu (Premio Agorà) e Saccu ( Premio Morelli)...

Galleria fotografica

Asti: corse 15 giugno 2013 4 di 14

Sebastiano Murtas ha vinto il Memorial Lillo L'Annunziata, disputato in notturna sulla pista sabbiosa di Asti.

Murtas, in una finale condotta quasi sempre in testa da Caria, ha superato il rivale proprio all'ultima curva, quando è stato preceduto anche da Agioi, al canapo al posto di Atzeni. Più staccati gli altri finalisti: Siri, Piras e Calvaccio.

Nelle corse secche, successi per Dino Pes (G.P. Comitato Palio San Silvestro), Colombati (Premio città di Canelli), Mereu (Premio Agorà) e Saccu, quest'ultimo nel Premio Morelli.

Mossiere Antonio Gagliardi

Alessandra Faiella

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Asti: corse 15 giugno 2013 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore