Quantcast

CORSE A PELO: BALLESTEROS VINCE AD ASTI

Dopo la riunione astigiana, mercoledì di nuovo in pista al Centro Etrea con l'organizzazione de Il Barbero...

Ballesteros, secondo da destra, vincitore della riunione di Asti. Adesso, le corse a pelo tornano a Legnano con la riunione di mercoledì prossimo, 25 aprile

Galleria fotografica

Corse a Asti 22 aprile 4 di 46

Ballesteros con il purosangue Grattaevinci ha vinto il Gran Premio Gambino, prima riunione di corse a pelo per l'Astigiano, organizzata dalla Associazione Over Rocchetta.

Ballesteros in finale ha messo in fila Migheli, Pusceddu, Mulas, L. Chessa (che montava la cavalla legnanese Umbertina) e A. Chessa (con un cavallo di Marco e Moreno Giusti). Buona la seconda mossa, Ballesteros ha saputo gestire al meglio al corsa. Alle sue spalle, Migheli ha risposto sempre agli attacchi portati da Pusceddu e Mulas.

Nelle singole batterie, da segnalare il successo di Migheli davanti a Leonardo Chessa, quindi quella di Mulas che ha preceduto proprio Ballesteros e, nella terza eliminatoria, il  successo di Pusceddu con Mulas secondo.

Combattute anche le tre corse seche. Nella prima, vince Paolo Lo Manto con Serra e Raffero ai posti d'onore. Nella seconda, Chiti precede Spiga e A. Chessa. Infine, nell'ultima corsa, lotta in famiglia tra i Lo Manto con papà Salvatore che precede Antonino e il legnanese Marco Giusti.

gea somazzi

Servizio fotografico di Alessandra Faiella

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corse a Asti 22 aprile 4 di 46

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore