Palio di Legnano: Raffaele Bonito eletto gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade
La sua elezione accompagnata a quella del vice Tiziano Biaggi e dei componenti il direttivo
Raffaele Bonito, con un passato paliesco che l’ha visto gran priore plurivittorioso con la contrada La Flora negli anni 2005 e 2008, è il nuovo gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade. La sua elezione, accompagnata a quella del vice Tiziano Biaggi (capitano di San Bernardino dal 1996 al 1999), questa sera, lunedì 25 ottobre, al termine della assemblea sociale.
Il “Collegio” ha altresì eletto il direttivo che risulta così composto: Alessandro Airoldi, Massimiliano Roveda, Cristiano Poretti, Paolo Cristiani, Massimiliano Franchi, Davide Fuschetto, Jody Testa, Lucio Ballarino.
Collegio dei Probiviri: Andrea Monaci, Roberto Esposito e Alberto Romanò. Revisori dei conti: Carlo Barlocco, Marco Barlocco e Massimiliano Caruso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.