UN PALIO “DIVERSO” ALLA FONDAZIONE S.ERASMO
Il Collegio dei Capitani e l’Oratorio delle Castellane con la Fondazione S.Erasmo hanno organizzto una giornata dedicata alle persone diversamente abili...
Il Collegio dei Capitani in collaborazione con l’Oratorio delle Castellane e con la Fondazione S.Erasmo ha organizzto alla Fondazione Sant’Erasmo di Legnano una giornata dedicata alle persone diversamente abili.
L’obiettivo della giornata denominata “DIVERSAMENTE PALIO” è stato raggiunto in maniera perfetta, grazie alla partecipazione attiva e vivace di autorità del Palio, gran maestro, gran dama di grazia magistrale, gran priori, capitani e castellane, ma anche del sindaco Vitali e del vice sindaco Fratus. Far conoscere ed avvicinare al mondo del Palio le persone assistite dalle Associazioni di Volontariato è stato un risultato che ha entusiasmato tutti i partecipanti.
Servizio fotografico di LUIGI FRIGO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.