Il Babbo Natale della contrada Sant’Erasmo dona una gita al Museo ai bimbi della parrocchia
Venerdì 20 Dicembre, una delegazione di contradaioli, ha consegnato il prezioso dono: biglietti personalizzati per una gita al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano
La tradizione del Natale “benefico” di Sant’Erasmo iniziata l’anno scorso, non poteva certamente fermarsi dopo la prima edizione.
Per questo, anche per il Natale 2024, la collaborazione tra la Contrada bianco azzurra e le parrocchie dell’Oltresempione, in particolare con l’Oratorio della Canazza, è proseguita proficuamente.
Anche quest’anno, durante la cena di Natale in maniero, la generosità dei contradaioli del corvo ha permesso di realizzare tutti i progetti ideati dal nostro Babbo Natale bianco azzurro. E così, venerdì 20 Dicembre, una delegazione di contradaioli, ha consegnato il prezioso dono: biglietti personalizzati per una gita al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.
L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dai bambini del nostro quartiere, che adesso non vedono l’ora di trascorrere una bellissima giornata in compagnia.
«La vicinanza e il profondo legame della Contrada con il suo territorio continua a dare i suoi frutti – commenta la Contrada – , realizzando così progetti importanti, sempre pensando a chi ha più bisogno.
La reggenza vuole inoltre ringraziare il Gran Priore non reggente Marco D’Eliso per il suo impegno e la sua passione “natalizia”.
ì
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.