Marta Rimoldi, castellana alla contrada S.Erasmo. Confermati gran priore e capitano
Con il gran priore Andrea Clementi, il capitano Fabio Meneghin e la gran dama Marinella Zagato, che continuano il loro percorso di reggenti, le novità sono lo scudiero Yarin Moroni e il gonfaloniere Federico Ceruti
Alcune conferme ma soprattutto importanti e fresche novità nella contrada di via Canazza. A seguito dell’assemblea generale di luglio, sentito il parere positivo del Concilio di contrada, ecco la composizione definitiva della reggenza della contrada Sant’Erasmo per l’annata paliesca 2023/2024, che è così definita:
Gran Priore Andrea Clementi
Capitano Fabio Meneghin
Castellana Marta Rimoldi
Gran Dama Marinella Zagato
Scudiero Yarin Moroni
Gonfaloniere Federico Ceruti
Banda del Capitano Nicolas Castellotti
Spiccano ovviamente le nuove nomine della castellana, dello scudiero e del sonfaloniere. La scelta di Marta, Yarin e del Ceru non ha stupito nessuno in quel di via Canazza. Tutti e tre sono praticamente nati in contrada e a vario titolo hanno rivestito diversi ruoli negli anni. Sempre presenti e pronti a dare una mano, il popolo del Corvo è certo che il loro contributo sarà fondamentale anche durante la loro reggenza, portando entusiasmo e novità in contrada. Emozionante la bellissima sorpresa e il caloroso benvenuto che ieri sera i giovani corvetti hanno riservato loro.
Infine, l’attuale reggenza, il concilio di contrada e tutto il popolo bianco-azzurro rivolgono un doveroso e sentitissimo ringraziamento alle figure che hanno terminato quest’anno il loro percorso: la castellana non reggente Michela Mazzucco, lo scudiero Marco Banfi e il gonfaloniere Alberto Mazza.
“Il loro encomiabile ed infaticabile lavoro in questi anni, la loro dedizione e soprattutto l’amore e la passione per i colori bianco-azzurri, continueranno ad essere un faro guida per i nuovi reggenti”, il commento dal maniero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.