Lutto alla contrada Sant’Erasmo per la scomparsa di Angelo Bressanelli
Il funerale si terrà venerdì 9 giugno, alle 10.30, nella chiesetta di Sant’Erasmo, a Legnano
Cordoglio alla contrada Sant’Erasmo per la scomparsa di Angelo Bressanelli. Il funerale si terrà venerdì 9 giugno, alle 10.30, nella chiesetta di Sant’Erasmo, a Legnano.
Papà di due castellane, corvo d’oro nel 2010 e per diversi mandati consigliere, Angelino, come veniva chiamato affettuosamente da tutti i contradaioli, ha «animato con il suo sorriso, la sua spontaneità e la sua allegria per tantissimi anni, prima il maniero di via Milano e successivamente quello di via Canazza – spiegano dalla contrada -. In grado di integrarsi perfettamente tra i più giovani così come tra le colonne portanti della contrada, verrà ricordato per sempre come una persona speciale, mai fuori luogo, sempre con una parola gentile per tutti. Un vero Angelo tra gli angeli bianco azzurri che sono volati in cielo prima di lui, come sua figlia Laura che ora, assieme alla mamma Elena, potrà tornare a godere della sua splendida compagnia. Avremo sempre tutti uno splendido ricordo di te caro Angelo… e ora vola libero in cielo insieme agli altri corvi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.