Sant’Erasmo: la vita di contrada in una raccolta di figurine
Sabato prossimo, 15 maggio, al maniero di via Canazza, sarà presentato l’album delle figurine della contrada Sant’Erasmo, una raccolta di ricordi e emozioni
E’ maggio e per i contradaioli biancazzurri c’è in serbo una nuova simpatica sorpresa. Sabato prossimo, 15 maggio, al maniero di via Canazza, sarà presentato a un ristretto numero di ospiti, l’album delle figurine della contrada Sant’Erasmo, una raccolta di ricordi, emozioni e sorrisi che ricorderanno la vita in contrada prima della pandemia, con l’augurio di poter tornare presto alla normalità.
L’album è diviso in diverse sezioni. Non possono mancare le stupende immagini della sfilata, gli scatti delle recenti vittorie del Corvo e le fotografie del passato. E poi le feste, le cene, la reggenza e altro ancora. All’iniziativa è legato inoltre un riconoscimento per il primo contradaiolo che terminerà l’album.
Divertimento assicurato quindi per grandi e piccini che, nelle prossime giornate di apertura del maniero, potranno raccogliere le figurine biancazzurre e, come da tradizione, impegnarsi negli scambi e nei giochi per completare la raccolta prima di tutti. Album e figurine saranno disponibili in contrada
Visualizza questo post su Instagram
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.