Il Palio di Legnano a “Sotto frusta”, rubrica della Gazzetta di Siena
Lunedì 15 giugno, prima puntata del nuovo progetto editoriale Gazzetta di Siena, con ospiti il capitano di S.Erasmo Matteo Garegnani e il fantino Andrea Mari
Prima puntata del format “sotto frusta” del nuovo progetto editoriale Gazzetta di Siena, testata online senese, condotto da Eleonora Mainò e dedicato ai Palii fuori da Siena. Fari puntati sul Palio di Legnano. Ospiti della trasmissione in onda lunedì 15 giugno, alle 22, sulla pagina Facebook di gazzetta di Siena e su www.gazzettadisiena.it Matteo Garegnani, capitano reggente di Sant’Erasmo, e Andrea Mari, fantino che quest’anno avrebbe dovuto correre il Palio legnanese con la giubba biancoazzurra.
Nella trasmissione anche un saluto in video del gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade, Giuseppe La Rocca.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.