Quantcast

Il popolo del “corvo” festeggia la nuova reggenza

A, sorpresa la visita del sindaco Alberto Centinaio che ha voluto augurare una buona annata paliesca ai neo eletti...

(g.s.) – Divertimento e goliardia, sabato sera per la "Maialata" evento a firma Sant'Erasmo, la contrada vincitrice il Palio 2014.

Galleria fotografica

Sant'Erasmo sabato 27 settembre 2014: la "Maialata" 4 di 29

Tanti i contradaioli che, la scorsa sera, hanno voluto mettere le gambe sotto al tavolo per mangiare in compagnia e festeggiare l'esordio della nuova reggenza biancoazzurra (clicca qui).

A, sorpresa poi,  la contrada ha accolto anche un ospite speciale: il sindaco Alberto Centinaio che ha voluto augurare una buona annata paliesca ai neo eletti.

Infine, l'evento si è concluso sulle note della band "Super'up". Un momento musicale apprezzato da grandi e piccini e dove non sono mancate goliardiche battute, in quanto il gruppo musicale è l'autore dell'inno della contrada San Domenico, acerrima nemica del popolo del corvo.

Definiti infine tutti i ruoli di contrada: Gran Priore, Gian Piero Edilio (Jody) Testa – Capitano, Francesco Rimoldi – Castellana, Barbara Merlo – Gran Dama, Silvana Cattaneo De Risi – Scudiero, Mattia Mazza – Vice Gran Priore, Laura Bressanelli – Gonfaloniere, Antonio Civilini – Banda del Capitano. Riccardo Lenzi – Addetto Corsa, Matteo Garegnani – Commissione Costumi, Marina Agrati – Carola Pisani 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Settembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sant'Erasmo sabato 27 settembre 2014: la "Maialata" 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore