Quantcast

S.ERASMO: LA MASCOTTE PIUMA ENTUSIASMA I CORVETTI

Proseguono senza sosta gli appuntamenti di settembre della contrada biancoazzurra...

Galleria fotografica

S.Erasmo: Piuma 2013 4 di 34

Proseguono senza sosta gli appuntamenti di settembre della contrada S.Erasmo. Dopo il successo della Maialata 2013, l'utimo fine settimana è stato dedicato alla Domenica biancazzurra per Bimbi, Mamme e Papà.

Oltre 300 gli ospiti accolti sotto il tendone allestito nel cortile del maniero. Tra loro, il gran maestro Romano Colombo, il presidente de Il Barbero Andrea Clerici, esponenti di altre contrade. Ma soprattutto da ricordare la presenza di circa 100 bambini, entusiasti per i tanti momenti loro riservati. 

La giornata, infatti, ha previsto il pranzo con menù speciale per i bambini e un pomeriggio pieno di divertimenti e animazioni e arricchito dalla presenza di una piccola fattoria con galline, anatre, pulcini, conigli, asini , pony e caprette. Un simpatico teatrino è stato animato dal Mago Lorman. 

Momento tanto atteso, l'arrivo di Piuma, la nuova mascotte ufficiale della contrada Sant'Erasmo, che sarà in visita nel mese di ottobre in tutte le scuole del quartiere per far conoscere ai bimbi biancoazzurri il mondo del palio e della contrada. 

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Erasmo: Piuma 2013 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore